E' in arrivo la Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna! - GBC FUNGHI DELLE TERRE DI ROMAGNA
22100
post-template-default,single,single-post,postid-22100,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

E’ in arrivo la Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna!

Dal blog dei Funghi delle Terre di Romagna...

E’ in arrivo la Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna!

Domenica 20 agosto nel Centro Storico di Montescudo si terrà la 5* edizione della Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna, organizzata dall’Associazione Pro Loco Montescudo con la collaborazione del Consorzio GBC Funghi delle Terre di Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Montescudo-Montecolombo.

La Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna è sostenuta anche dal Consorzio dei “Sapori di Montescudo”, che riunisce attività economiche, agricoltori e ristoratori per promuovere l’orgoglio del territorio e delle produzioni locali.

Il programma della manifestazione prevede dalle ore 17, nei Giardini dell’Antica Ghiacciaia, i “Menu dello Chef”: si potranno gustare sapori e profumi dei funghi delle terre di Romagna, con possibilità di scegliere anche un menù Vegano; dalle ore 18 presso il Teatro Rosaspina sarà servita la degustazione “Degusta a Teatro”, un percorso di abbinamenti e degustazioni guidate a base di Funghi e Vini delle Terre di Romagna e vini dell’Agricola i Muretti.

Sulla Piazza del Municipio e nella Grotta dell’Orologio la Mostra Mercato. Infine musica per tutti con i fantastici JBEES e animazioni per i più piccoli con il Ludobus Scombussolo, che accompagneranno la manifestazione fino alla mezzanotte.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.