Tornano le fattorie Aperte 2017 - GBC FUNGHI DELLE TERRE DI ROMAGNA
21923
post-template-default,single,single-post,postid-21923,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tornano le fattorie Aperte 2017

Dal blog dei Funghi delle Terre di Romagna...

Tornano le fattorie Aperte 2017

30 Aprile 2017… è passato un anno dall’ultimo appuntamento e… puntuali come sempre, anche quest’anno inaugureremo la primavera con l’evento “in fattoria” che ormai per noi è tradizione.

Dedicheremo una domenica interamente a visite guidate, assaggi e degustazioni dei nostri piccoli capolavori del gusto. Potrete visitare le nostre serre, apprezzare come – nelle loro lettiere – crescono i nostri funghi, curati e coltivati con passione giorno dopo giorno.

Potrete sperimentare anche altri tipi di percorsi: come quello squisitamente sensoriale attraverso un vero e proprio “viaggio degustativo” guidato che vi porterà ad assaggiare ed apprezzare tutte le nostre tipologie di funghi.

Inoltre, per chi vorrà, si potrà acquistare e portarsi a casa direttamente dall’azienda la propria cassetta di funghi a km zero!

Vi aspettiamo come sempre numerosissimi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.